Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 9690 - 9720 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"Ragazzi, un consiglio spassionato per tutti voi che mi viene dal cuore:
se volete capire davvero in profondità come essere in sintonia con LE LEGGI UNIVERSALI DELLA COSCIENZA DIVINA, vi consiglio caldamente di andare sul sito "www.viadicristo.co.za" o cercare su google "VIA DI CRISTO"
Non si tratta di religioni, dogmi, sette o varianti astruse del Cristianesimo.
Qui semplicemente troverete, potrete scaricare e leggere gratuitamente 9 lettere dettate da GESU, in cui egli spiega esattamente IL VERO E PROFONDO SIGNIFICATO DEI SUOI INSEGNAMENTI in Palestina, fraintesi e nascosti dal Cristianesimo e dalla Chiesa.
Vi assicuro che troverete molte, se non tutte, le risposte che state cercando sul VERO SENSO E SCOPO DELLA NOSTRA VITA.
Io le sto leggendo con mente e cuore i più ricettivi possibile, e vi giuro che, con mia piacevolissima sorpresa, EGLI PARLA ESATTAMENTE (pur non chiamandola mai così) DI LEGGE D'ATTRAZIONE, POTERE MENTALE CREATIVO E FISICA QUANTISTICA, LE BASI SU CUI SI FONDA L'INTERA CREAZIONE.
Le letture non sono sempre di facile comprensione, ma credo che bisogna capirle con il cuore e con la fede più che con la logica della nostre menti limitate.
Gesù ci parla di MEDITAZIONE e di PREGHIERA (intesa come ringraziamento anticipato intriso di fede profonda) come i mezzi più potenti per essere ascoltati dall'INTELLIGENZA UNIVERSALE e realizzare la nostra felicità.
Sono lettere che elevano spiritualmente e, ripeto, devono essere approcciate con una mentalità aperta.
Un avviso: per chi comincia ad approciare la LOA, ha una mente chuisa e/o è un cristiano convinto al 100%, queste letture potrebbero rappresentare un duro colpo su tutte le convinzioni e credenze inculcate dalla società e dalla religione.
Ma vi consiglio davvero con tutto il cuore di leggere prima le poche pagine del sito per poi passare alle lettere. Troverete molte conferme a ciò che già sapete sulla LOA e l'UNIVERSO e molti dubbi vi si chiariranno.
Io sono circa a metà lettura, ma vi aggiornerò in merito quando avrò terminato."
Con amore
Rob
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Lucy , sai, credo anche io che bisogna lasciar andare…..ma questo modo di dire se ci pensi bene significa solo che hai estrema fiducia nell’Universo, che SAI con certezza che quello che desideri, o quello che è meglio per te sta arrivando, quindi non è necessario far diventare il tuo desiderio un’ossessione. Io credo fermamente che se l’Universo non esaudisce subito un nostro pensiero è perché noi non siamo ancora pronti veramente a ricevere quello che abbiamo chiesto, (magari il nostro inconscio non lo è anche se ci sembra il contrario) oppure sta per portarci qualcosa di un po’ diverso, ma che sicuramente è meglio per noi. Io ho già provato sulla mia pelle che ogni volta che mi metto tranquilla perché penso che ciò che ho chiesto sta arrivando, alla fine la ottengo!!! Alle volte non è semplice, specie se stai passando un brutto periodo, ma quando riesci finalmente a vedere quello che hai e gioirne, è vero, la Legge di attrazione ti porta altri pensieri per cui gioire e presto ti ritrovi sulla frequenza giusta. Io ci sto riuscendo, ho ricominciato a guardare solo e soltanto quanto di bello ho, guardo tutti i momenti e i gesti e le parole che mi rendono felice….e ne attraggo altri! Mi sono accorta che i miei pensieri tristi mi stavano facendo diventare quella che non sono, stavo diventando “pesante” e credo che per questo lo sentivo distante. Quando ci siamo visti pochi giorni fa mi ha detto: era tanto che noi non ridevamo così! E così ho avuto l’ennesima conferma!! Ora mi sento tranquilla e la gioia dentro di me sta salendo sempre più….perchè quella non deve dipendere da nessuno, solo da noi stessi!! E i risultati ci sono!!! Mettiti tranquilla Lucy, provaci, lascia andare l’ossessione…ritrova la gioia dentro te e vedrai che tutto andrà come desideri tu!!! Fai girare tutto intorno a te, non intorno a lui…e ricordati sempre che sei un magnete!!! La frase che hai scritto è bellissima…e allora, comincia a risplendere, se ne accorgerà anche lui!!!!!
patry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Io mi inserisco tra quelli che si sono lamentati dopo alessandro. Bè,intanto non vedo che cambia il prima o dopo se effettivamente è quello che penso. Poi io ho scritto svariati ma svariati post e nessuno mi ha mai risposto, che fossero consigli o domande. Ho cercato di farvi vedere un altro punto di vista senza criticarvi e il risultato è stato lo zero, nessuno che abbia pensato, bè forse hai ragione, bè forse sto sbagliando (forse non vi siete neppure soffermati a leggere) tempo fa ricordo invece gente che si infastidiva perchè ci permettevamo di parlare di libero arbitrio. Tralascio poi la gente che predica bene e razzola male..bah..dopo di che ho deciso di leggere e rinunciare ad interagire e ho anche rinunciato ad iniziare una polemica e ho applicato la filosofia del se quello che vedi non ti piace non cercare di cambiarlo ma decidi di abbandonarlo. ecco tutto. Poi visto che alessandro ha voluto dire la sua ho pensato opportuno che se pure io la pensavo così era giusto sostenere una idea comune. Tutto qui, questa è la mia ragione perchè sono andata in coda ad alessandro. E vorrei sottolineare che non c'è polemica nelle mie parole ma solo desiderio di chiarire la mia posizione. baci
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X SIMONETTA
Ciao Simonetta, io ho cominciato da poco ad avvicinarmi alla EFT, ho letto diverso materiale di Gary Graig e sto cercando di metter in pratica quello che ho letto, anche se non sempre ci riesco a pieno, se sei una operatrice EFT avrei circa un paio di decine di domande ma ovviamente non voglio monopolizzare il forum, ti chiedo solo, posso applicare la tecnica EFT più volte al giorno e per situazioni differenti o è controproducente?
ciao e grazie per la tua gentilezza
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
scusami per il ritardo della risposta, Nicoletta. l'unica risposta che ti so dare è perseverare. vai avanti a cercare pensieri positivi. individua intanto le cose che ancora riescono a farti gioire. e ringrazia di quelle. guardati video comici, leggi libri comici. io mi sono scaricata anche i cartoni animati della disney, sai, quelli di topolino, paperino e pippo, per i quali ho una passione incredibile da quando ero bambina. e ogni volta che mi sento un po' giù, li guardo e mi sento meglio. ti avviso già che (come avrai già potuto notare di tuo), all'inizio fai abbastanza fatica a cambiare pensieri. la tua mente razionale ha una grande capacità di apprendimento, ma non è abbastanza aperta da accettare nuove lezioni che non siano eclatanti! anzi, spesso non accetta nemmeno i miracoli, ritenendoli casi isolati. quindi bisogna armarsi fino ai denti di tantissima pazienza. cambiare l'inconscio, da quello che ho potuto notare finora, è relativamente semplice. l'inconscio è come un bambino, se gli insegni una convinzione qualsiasi la prende per vera. non importa che l'inconscio abbia creduto una cosa per anni, l'inconscio non ha senso del tempo, una convinzione inconscia la si può cambiare in qualsiasi momento. la vera magagna è la mente. l'importante è convincere lei, la quale, purtroppo per noi, ha il senso del tempo. quindi, se per anni questa ha creduto una cosa che, però, a lungo andare si è rivelata dannosa per noi, non ci sarà verso di convincerla del contrario in modo così semplice. la fregatura della faccenda, poi, è che inconscio e mente sono legati. è la mente che manda le convinzioni all'inconscio. io stessa, se mi immagino la mia vita futura, mi vedo sempre sofferente per un qualche motivo. l'ho notato in questi giorni. ed è incredibile come voglio ostinarmi a credere una cosa che mi sta realmente seccando! a questo punto, ho capito che bisogna avere pazienza, e basta. se hai bisogno di aiuto, sai che ci sono, nicoletta. un bacio.
patry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per giangi e gli altri. Anche io conosco da un pò l'EFT e ultimamente lo pratico costantemente. Ultimamente in particolare inizio la mattina con alcuni giri di eft trovati in un sito che hanno lo scopo di farmi ringraziare per quello che ho e altri per praticare il distacco e lasciare andare i pensieri di frustrazione legati alla mancanza. Devo dire che mi aiuta decisamente e la vita è più bella. Poi non nego che anche l'eft chiede costanza e l'intelligenza di picchiettarsi per ogni questione che ci ha turbato in modo da evitare di portarcela appresso non che di farsi un'analisi sincera e riconoscere quali sono i blocchi nascosti che ci boicottano.. Cmq è una tecnica decisamente facile e utile. Credete che posso mettere il nome del sito per chi fosse interessato? premetto che non è mio!eheheheh!:-) però ci sono già tanti schemi di eft pronti per i piu svariati problemi. Si tratta solo di avere costanza pazienza e fiducia!la mia esperienza comunque è che funziona, per lo meno vi sentirete sicuramente da subito più gioiosi.. baci
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
alessandro, ho capito le tue intenzioni, e sebbene ritengo che il termine "monopolio" sia eccessivo (visto che attribuisco questo termine a un qualcosa di malvagio, ma soprattutto intenzionale, e qui nessuno voleva monopolizzare niente), ho comunque apprezzato il tuo intervento. quello che mi ha infastidito, e non poco, erano tutti gli altri utenti, che non hanno avuto il coraggio di farsi avanti prima. ci sei voluto tu perché tutti all'improvviso dicessero che si stava esagerando. io non nego affatto questo, lo so perfettamente che io stessa mi sbagliavo a scrivere dei miei atteggiamenti negativi (a dire il vero non ricordo neanche se in realtà l'ho fatto, ultimamente. certo è che comunque non avevo dei buoni pensieri). lo riconosco, e dopo ieri cerco anche di limitare le lamentele. ma come ho già chiesto in un altro post, perché tutti quelli che dopo di te se ne sono lamentati alla grande, non si sono fatti avanti prima? forse è il caso di riflettere anche su questo...
a proposito, c'è un forum simile a questo, che però è ridotto molto, ma molto peggio... qua almeno cerchiamo di incoraggiarci a vicenda, un minimo...
Simonetta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIANGI
Grazie innanzitutto per la tua domanda. Una cosa fondamentale che credo non sia chiara ai più è che il pensiero positivo non può funzionare se prima non si è fatto un lavoro su se stessi. Mi spiego meglio: tutto ciò che noi mettiamo o cerchiamo di mettere in atto a livello mentale funziona in minima parte perché dietro alla mente lavora incessantemente il nostro subconscio. Esso è di gran lunga più potente della mente conscia. Se la mente conscia vuole qualcosa che il nostro subconscio rifiuta, la mente non potrà attuare nessun pensiero positivo. Sembra una catastrofe ma non lo è. Uno dei metodi per "cancellare" definitivamente tutte le "scritte sui muri" (sono chiamate così in eft) a livello della mente subconscia è, appunto EFT. Bisogna lavorare prima di tutto su tutte le nostre false credenze e "formattare" il nostro subconscio che a quel punto lavorerà per noi e non contro di noi. Lavora PRINCIPALMENTE con eft e fai una bella pulizia di tutti gli eventi, credenze, emozioni negative ecc che scovi dentro di te. Io sono operatrice eft e mi stupisco ancora dei risultati.
Un bacio. Simonetta
marco
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Mi associo a quanto detto da alessandro64 e confermato da diverse persone. Non ho mai scritto ma lo leggevo volentieri. Adesso ho smesso, è diventato pesante. Perchè non torniamo a parlare di LDA, portando le proprie esperienze positive e rivolgiamo ad altri forum dedicati i problemi di cuore? Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che non si può avere qualcuno contro la sua volontà. Scusate lo sfogo ma mi dispiacerebbe dover rinunciare a leggere cose che mi interessano.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sensitiva, il segreto sta nell'accettare le persone che incontri. sono anni che guardo in faccia le persone e capisco esattamente il loro carattere. oppure, giusto per farti un esempio, vado da una mia amica, chiedo se una tal persona (che io assolutamente non conosco) l'ha chiamata, e quella stessa sera, o il giorno dopo, la persona in questione si fa sentire con la mia amica (ma questo, non escludo che siano le mie amiche stesse ad attirarsi quelle situazioni). in certi casi (una volta mi capitava spessissimo) divento anche telepatica. sono passata per diversi stadi, all'inizio la cosa mi ha spaventata, poi mi ha incuriosita, poi ne sono stata felicissima. ma, di colpo, questo "dono" (in realtà sono capacità che abbiamo tutti!), durante il periodo più nero della mia vita, è sparito, insieme alla mia creatività (scrivere è la mia vita, ed è da mesi che non riesco più a farlo). ora sto lentamente tornando alla normalità, ma del mio periodo di depressione, quello che mi spaventava di più era proprio la perdita dei miei talenti. mi sono sentita vuota come non mai. sensitiva, respira, e accetta i tuoi doni come parte della tua esistenza. credimi, se di colpo li perdessi, non ti sentiresti più te stessa.
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
adesso mi sembra che si stia un po' esagerando con questa storia, in fondo questo forum è fatto anche per chi cerca un po' di sostegno!
volete un esempio di come per me la legge di attrazione ha funzionato? ne ho a migliaia, e (alcuni, o dovrei aprire un sito tutto mio sull'argomento) ve li elenco anche:
quando stavo malissimo, e ho realizzato perché la mia vita sentimentale andava sempre a rotoli, ho capito che era perché mi ero lasciata troppo condizionare dagli altri. ho chiesto una persona che mi aiutasse a crescere e che rispondesse a parecchi altri requisiti, e 2 mesi dopo ho conosciuto il mio ragazzo, tale e quale a quello che avevo chiesto a Dio. e dopo essere usciti una volta, lui voleva tagliare i ponti con me, per via di un lavaggio del cervello fattogli durante un pellegrinaggio (non ho niente contro i pellegrinaggi, sono i bigotti che mi danno fastidio!). mentre me lo diceva (e giuro che ho sofferto non poco), ho comunque avuto la forza di pensare che ci saremmo rivisti la primavera dopo. e l'aprile successivo, 9 mesi dopo esatti, abbiamo ricominciato a uscire. e seguendo vari sistemi (dallo scrivere, alla visualizzazione, al concentrarmi su altro) ho risolto parecchie questioni spinose con lui.
vi dico di più? vi dico di più!! ho sempre detto che la mia prima macchina strettamente personale l'avrei voluta vecchia di almeno 10 anni, ma che comunque fosse in ottime condizioni. mi è arrivata una opel corsa nera di 11 anni, che corre tuttora, a distanza di un anno, come se fosse appena uscita dal concessionario. tra parentesi, era un modello che da piccola guardavo alla tv, quando era appena uscita e ne facevano la pubblicità. era una macchina che da bambina adoravo, e che adoro tuttora, specie da quando ho notato questa "coincidenza".
e vogliamo anche parlare del fatto che ogni anno, alle superiori, rischiavo la bocciatura, con più di 4 insufficienze, e senza praticamente fare niente mi ritrovavo a recuperare le materie in neanche 2 mesi? e garantisco che non erano i professori a essere magnanimi, anzi, mi rimproveravano perché dovevo studiare in quel modo (!) tutto l'anno, e non recuperare alla fine come facevo sempre!
e aggiungo anche il lavoro lontano da casa e dalla mia solita vita che devo intraprendere fra una decina di giorni scarsi, proprio nel posto dove volevo andare, con le persone che avrei voluto rivedere! e ora come ora, ho pure la sensazione che stiano arrivando altre novità! ne ho a migliaia, di esempi! ma sono un essere umano, che ha bisogno di essere aiutato a superare schemi mentali che a 21 anni non dovrei nemmeno avere! è vero, le lamentele sono pesanti e peggiorano la situazione. giusto oggi, che il mio umore non era per niente stabile, e non riuscivo a capire che cosa stessi sbagliando, sono andata in una libreria e ho trovato un libro intitolato "io non mi lamento" o qualcosa di simile. era in vendita anche il braccialetto (a dire il vero era già esaurito!). non avendo soldi dietro, non l'ho preso (ma anche avendoli, non credo l'avrei fatto comunque, io cercavo qualcosa che mi arrivasse dritto in testa, senza troppe teorie intorno). mi ha colpito molto quello che proponeva l'autore, will bowen: stare 21 giorni senza lamentarsi, indossando un braccialetto che aiuta a ricordare questo proposito. e ogni volta che ci si lamenta, cambiare polso e ricominciare a contare. era esattamente lo sbaglio che stavo facendo. lamentarsi non porta a nulla. credo lo sappiamo tutti. così come sappiamo che la legge di attrazione funziona. è inutile pensare che "tanto questa cosa non funziona". sappiamo tutti perfettamente che non è vero. il libero arbitrio altrui, o la nostra stessa volontà, o i nostri condizionamenti possono far ritardare le cose, ma lo sappiamo perfettamente che la legge funziona. ma siamo essere umani, e, come tali, abbiamo bisogno di sicurezze. ecco perché, in fondo i commenti pubblicati qui non mi infastidiscono. né mi infastidisco più di tanto io da sola quando mi lamento (credetemi, ho parecchi atteggiamenti miei personali che non solo mi infastidiscono, ma li odio proprio!). se conosco bene un limite è quello dello scoraggiamento. e dopo tutta questa diatriba, c'è una cosa che voglio sinceramente chiedere a tutti quelli che si lamentano della piega che ha preso questo forum: se davvero è da un po' che si va avanti a "essere così pesanti", che "sembriamo su canale 5", perché non vi siete fatti sentire prima? perché non avete incoraggiato subito le persone che avevano bisogno di conforto a non lamentarsi e ad andare avanti? perché all'improvviso siete saltati fuori come funghi dopo che alessandro ha fatto notare questa cosa? di che cosa avevate paura? non potevate intervenire prima, perché non si finisse con tutta una serie di lamentele al riguardo (giusto a proposito!!)?
scusate il tono brusco.
sensitiva
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao...come persona normale intendo come tutte le persone che vivono la quotidianità senza sapere cosa succederà durante la giornata o nei prossimi giorni o nel tempo di bello di brutto io spesso lo so e vi assicuro che non è piacevole e spesso sono spaventata da tutto questo perchè non è controllabile e specialmente all'inizio avevo paura tanta paura..e a chi lo dici? a nessuno perchè tutti ti credono svitata. Non posso evitare tutta la gente!!! al supermercato in autobus nei negozi ecc. ecc. per quello che mi è successo scusate ma non mi va di parlarne per il momento... volevo solo dire alle persone che si rivolgono a loro di stare attente a non essere raggirate da persone disoneste e poi di non attaccarsi a quelle che prevedono il futuro come fossero la soluzione di tutti i guai, forse è solo l'insicurezza che vi porta lì.....scusate se mi son spiegata male ma spero mi abbiate capito. non so se scriverò ancora vi saluto e siate sempre buoni dentro ciao
Alessandro64
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Angela,Lucy e le altre....
Capisco le vostre intenzioni.
Solo che non è giusto monopolizzare o quasi questo sito con le proprio solite storie ed inoltre,come ho già scritto, così andate contro una delle prime regole della Legge di Attrazione e dimostrate di non aver capito i concetti base della Legge.
Comunque credo che sia stato meglio averlo fatto notare....meglio soprattutto per voi e che ci possiate riflettere sopra.
Non legatevi alle vostre delusioni.
Un saluto a tutti.
miky
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti....volevo rendervi partecipi di una piccola vittoria. Ho un contratto a tempo determinato che a luglio terminerà....è il secondo anno che va così, e tutti continuano a dirmi di non farmi illusioni...ma io mi sono sempre sentita parte di quel lavoro, mi comporto e ragiono come se non avesse una fine...ieri il capo mi ha chiamata in ufficio...e mi ha già detto che al 90% a settembre rientrerò!!!! Bè... mi sembra una buona applicazione del segreto vi pare?? E non basta...forse ho anche una possibilità in un altro posto...devo dire che dopo un periodo di grigio totale, sono riuscita a rimettermi sulla giusta frequenza e se questi sono i risultati .....
un abbraccio a tutti
annalisa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Alessandro, hai proprio ragione! é un po che non "vi" leggo più, per me entrare era un modo per ricaricarmi, leggendo tutto cio che di bello si era "avverato" in ognuno di voi! Oggi è un giorno davvero nero, avevo bisogno di un segnale positivo e sono entrata fiduciosa, invece la felicità, l'entusiasmo, la positività...non le ho trovate. Parlatemi delle vostre belle esperienze, dei sogni avverati, della felicità ritrovata...vorrei che mi contagiaste, vorrei leggere cose belle, per sentirmi bene e attirarle, vorrei ritrovarvi...
adolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho sempre creduto che per ottenere qualcosa te la devi sudare e nulla viene dal cielo, ma leggendo the secret vacilla questa mia certezza ma e' veramente possibile che il nostro destino lo possiamo chiamare con il pensiero? sicuramente e' meglio chiedere, credere e ringraziare che credere obbedire e combattere ... l'idea mi stuzzica ma sono un neofita e chiedo il Vs aiuto per comprendere meglio la legge di attrazione. baci a tutti adolfo alia merlino
Esseno
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, per me LDA è solo una tappa di una lunga ricerca iniziata più di 10 anni fa. Per molte cose faccio ancora fatica a superarle, ma d'altronde ognuno deve fare i conti con le proprie convinzioni sconvenienti che nel passato a messo a bordo, ma per molte altre cose posso confermare che la LDA o Intento o Spirito o...come la chiami non importa certamente funziona. Siamo tutti piu allenati alla lamentela, allo scoraggiamento al pessimismo cosmico, basta vedere il perpetuo condizionamento dei media non fanno altro che instillare emozioni e pensieri negativi. Per non parlare della tradizione e dell'educazione, senza per questo dare colpe ai nostri genitori o nonni che a loro volta hanno ricevuto questa impostazione.
Credo che ognuno sia perfetto cosi com'è, non c'è nulla da cambiare, non fatevi fottere da chi vi vuol cambiare, si tratta solo di prenderne coscienza. Dicevo oggi ad un amico...è come avere un miliardo di euro in banca e non saperlo...se le nostre vibrazioni diventano sempre più positive non sprecando tempo su quelle negative troviamo la banca del nostro potenziale e iniziamo a spendere per ciò che vogliamo e non per ciò che dobbiamo. grazie e buona notte a tutti.
Lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Alessandro64, ciao Ale,
non penso che noi ke "soffriamo le pene d'amore" abbiamo mai ignorato i problemi degli altri tanto meno cercato di fare di questo forum "un club dei cuori solitari". Io ho più volte raccontato come il "Segreto" per me ha funzionato e funziona ogni volta ke lo metto in pratica per le cose materiali (esempio soldi (magari non tanti, ma ke mi risolvono il problema contingente), la mia auto nuova (prima di utilizzare il segreto tre finanziarie avevano detto di no)) ma non ha mai funzionato dove c'è di mezzo una terza persona. Il consiglio ke ho sempre cercato era se ci fosse un metodo particolare per riuscire a far funzionare il segreto in questo caso. Ho trovato persone splendide ke mi hanno ascoltato e magari supportato dicendo ke so, di lasciar perdere, ke merito di più, ke non ho futuro con un uomo sposato ecc... Questo a portato te e gli altri a pensare ke "noi ke soffriamo d'amore" stavamo strumentalizzando il forum, la nostra domanda, la mia domanda, la mia richiesta di aiuto era un'altra. Ciò non toglie ke ho ascoltato i consigli di ki a cercato di aiutarmi, di aprirmi gli occhi, e mi ha fatto sentire ke cmq non ero sola ke in questo forum ci sono persone ke ascoltano i problemi degli altri, e come gli amici veri capiscono i tuoi problemi anke se alle volte non sono d'accordo con te o non condividono le scelte ke fai. E poi ci sono altri ke cercano solo le risposte ai loro problemi e quelli degli altri sono noiosi o privi di importanza (la maggior parte delle mie amike sono così e con loro parlo solo di vestiti, estetista e vacanze) quelli non interessati possono sempre non leggere i commenti ke non sono di loro interesse, non credo ke nessuno se la prenderà a male. Ti auguro una buona giornata e se hai un consiglio per me io lo ascolto. un bacio.
Sara
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti,
Ho iniziato a leggere il libro circa una settimana fa. Dall'inizio l'ho trovato fantastico e da subito ho provato a mettere in pratica il segreto, solo che nonostante il fatto che cerco di avere solamente pensieri POSITIVI, mi sento "assalita" da quelli negativi e non so come fare ad evitarli e così raggiungere i miei obbiettivi... All'inizio è capitato anche a voi? Se si, come avete fatto ad evitarli e mettere a pieno in pratica il segreto? Spero in una vostra risposta. Grazie ;)
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Mila,
secondo me se non ti affanni più per quel desiderio hai raggiunto un livello di certezza e non hai più bisogno di pensarci..
lo hai accettato, assimilato..
Mi viene da dire "E' realtà" ormai, non più un pensiero"
Cmq è difficile dirlo, senza essere te :)
ma leggendo quello che hai scritto e pensando alla mia esperienza mi sembra una cosa positiva.
A meno che è sparito perchè non ti interessa più..
facci sapere se si è realizzato.
Ciao
Patty
P21
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
mi associo caro Alessandro64.
Hai fatto bene ad esprimere quello che già da tempo pensavo!
Grazie... questo sito sta diventando un po' "pesante" cioè tutto l'opposto di quello che deve essere..
Ringrazio di cuore tutte le persone che portano esperienze di realizzazione.
Patty
maluan68
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sono d'accordo anche io con ALESSANDRO64 mi dispiace x le persone ke stanno male!! anche io vorrei dei consigli e delle risposte no altri problemi xke credo ke modo nostro li abbiamo tutti e ricordate ke più ci si lammenta più le cose vanno male lo dice la legge!!!un bacio e scusate!
x la sensitiva sono curiosa di sapere cosa intendi con ero una persona normale? e xke stai male vicino alle persone ke sono negative? mica sei obbligato a stargli vicino?
Giangi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza anche tecniche di EFT per abbattere le barriere che impediscono i pensieri positivi.
ciao a presto
Nicoletta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!! Ho bisogni del vostro aiuto. Sta mattina ho avuto un segno dall’universo, negativo per me in questo momento ma so che arriverà sicuramente qualcosa di più bello per me. Non so come cambiare i miei pensieri negativi e limitanti. Provo anche EFT ma credo mi manchi qualcosa… Non trovo cose positive a cui pensare, nella mia vita non ce ne sono… o probabilmente non ne so gioire. Come posso fare??
X Sensitiva,
una curiosità, cos'è che è successo tempo fa che ha dato inizio a questa tua capacità?
Grazie e facciamoci forza a vicenda
Angela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
in effetti avete ragione, ma un po' bisogna dire che è anche comprensibile che succeda. fuori da questo forum, è raro trovare gente che prenda sul serio un argomento simile. ed era anche prevedibile che finisse così, in fondo abbiamo tutti bisogno di consigli al riguardo, e finché li si trova da qualche parte, si continua ad andare a cercarli lì. e il problema a cui si dà più importanza è la vita sentimentale.
però, su una cosa vi contraddico, non è vero che questo sito è stato monopolizzato. è vero, sono sempre gli stessi a scrivere (scrivo in terza persona, anche se ci sono di mezzo anch'io, e in pieno), ma non mi risulta che, se qualcuno nuovo del forum cerca consigli o sostegno, venga preso e deriso, oppure ignorato, o simili. ognuno cerca di fare quello che può per aiutare l'altro.
rossella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Alessandro 64
Daccordissimo con te. Sembra di essere a canale 5.
Per sensitiva.
Il tuo è un dono. Accettalo come tale. Tu sei stanca mentre qualcun altro magari t'invidia. DArei non so cosa per potere parlare VERAMENTE con una sensitiva.
Hai letto Brida di Paulo Coelho?
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao,
Grazie Angela, delle spiegazione! Mi sa che sono arrivata a traguardo del credere e ricevere! Forse sono riuscita a lasciare andare il mio desiderio all'universo. Infatti ora quando tento di pensarlo, mi vengono le farfalle allo stomaco e improvvisamente mi sento felice ed emozionata.
Ale 64 sono d'accordo con te!
Rob
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Anch'io mi unisco al discorso di Alessandro64 e degli altri utenti: cerchiamo di non trasformare questo forum in una rubrica per persone disperate o depresse sui problemi di cuore e di come riattirare a sè a tutti i costi il classico ex di turno che ti ha appena mollato...
D'accordo discuterne per chi è nuovo del forum e cerca consiglio, ma trasformarlo quasi in un diario quotidiano dove sfogare la propria negatività mi pare non faccia bene a nessuno, in primis a chi scrive.
Peraltro in diversi post precedenti sono già state proposte soluzioni al problema dell'ex, quindi se qualcuno ne ha bisogno può cercarle nelle pagine precedenti.
La cosa migliore rimane quella di poter LEGGERE TESTIMONIANZE CONCRETE DI PERSONE CHE HANNO EFFETTIVAMENTE OTTENUTO RISULTATI (A LIVELLO MATERIALE, EMOZIONALE, SPIRITUALE...) GRAZIE ALL'APPLICAZIONE DELLA LDA E CHE POSSONO DARE SUGGERIMENTI E CONSIGLI UTILI IN QUESTO SENSO.
Grazie a tutti per la collaborazione.
lucy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sam, ho iniziato a leggere "il segreto del cuore" e questo libro spiega come le persone non si conoscono mai per caso ma ke poi ognuno a tempi diversi per accorgersi ke magari la persona ke hanno di fronte è l'amore! Forse i nostri uomini hanno bisogno di tempo. leggo, leggo, ogni cosa ke mi spiega come fare per portarlo da me, faccio gli esercizio, medito, mi immagino la mia vita con lui, visualizzo ogni cosa nel minimo particolare, tanto ke ora inizio a pensare ke sta diventando un ossessione!
Nel libro spiega ke bisogna lasciare andare queste persone, quando non sono ancora pronte, (non di lasciarle ma di non pensare più a loro) e così facendo dovremmo ottenere l'effetto contrario. ci voglio provare. Ma è difficile quando vedi lo vedi ovunque semplicemente perkè è dentro di te!!! Sai forse farei meglio ad utilizzare le mie energie compilando l'assegno, pensando ai beni materiali, ai soldi (ke ora mi farebbero anke comodo) e invece ogni cosa gira intorno a lui... Baci e Buona vita a tutti. PS: sul libro ke sto leggendo c'è una frase bellissima: "Non cercare la luce inizia a risplendere" !
patry
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
purtroppo d'accordo con alessandro 64.. o forse delusa solo che ogni mio commento che si è imposto di dare consigli in generale sul raggiungimento di obbiettivi è stato completamente ignorato da chi fa finta di credere alla legge di attrazione..prima trovavo in questo sito un posto dove ricaricarmi di ottimismo, ora è esattamente il contrario.. scusate lo sfogo..baci patry
<< Inizio
< Prec.
321
322
323
324
325
326
327
328
329
330
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402